Roberto Panzarani è docente di "Governo dell’innovazione tecnologica", corso Management dei servizi, presso la facoltà di Economa dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma
Roberto Panzarani insegna Innovation Management presso il Crie, Centro de Referencia em Inteligência Empresarial UFRJ Universidade Federal Rio de Janeiro corso Gestão do conhecimento
O Centro de Referência em Inteligência Empresarial (Crie) é o laboratório de pesquisa, desenvolvimento e capacitação em inteligência empresarial do Programa de Engenharia de Produção da Coppe/UFRJ.
Tem como missão criar e desenvolver produtos e serviços na área de inteligência empresarial – com ênfase na Gestão do Conhecimento – de forma a contribuir para a inserção competitiva do Brasil na sociedade do conhecimento.
O Crie atua nas áreas de Gestão da Informação e do Conhecimento, Ferramentas para Gestão do Conhecimento e Avaliação de Ativos Intangíveis, em atividades de consultoria, pesquisa, desenvolvimento, capacitação e divulgação.
Per il programma clicca qui
Roberto Panzarani è docente al Master in Gestione e Risorse Umane dell’Università Lumsa di Roma
Per conoscere il programma clicca qui
Roberto Panzarani è membro del comitato scientifico della Fondazione Bruno Visentiniper la ricerca giuridico economica sugli Enti non profit e le Imprese
La Fondazione Bruno Visentini in virtù della sua struttura composita – per la presenza nella propria compagine di Associazioni Industriali, Banche, Fondazioni Bancarie, Enti, Imprese e della stessa LUISS attraverso il CERADI – rappresenta in Italia un’esperienza del tutto originale nel campo della promozione e realizzazione di ricerca giuridico-economica in forma di rete.
La Fondazione opera in collaborazione con Università italiane e straniere, Centri di ricerca specializzati in questo campo e con il sistema delle imprese, ed è istituzionalmente collegata alla LUISS attraverso i servizi offerti da uno dei suoi più prestigiosi Centri: il CERADI-Centro di ricerca per il diritto d’impresa. Ciò che la proietta, fuori dal solo ambito universitario, in una dimensione europea e internazionale.